FESTA FESTA FESTA buon 2012 noi ci stiamo preparando

Buon 2012

Festa di fine anno con i poeti dell' Accademia Alfieri


Ecco ci siamo , anche quest'anno iniziano i preparativi per la grande festa di fine anno che l'associazione Accademia Alfieri organizza per i soci e gli amici , di fatto è aperta a tutti coloro che vogliono passare un fine anno sereno in allegria con buona musica , divertenti giochi e buona compagnia .
Il ristorante scelto questa volta è PRESI PER LA GOLA un locale raccolto e simpatico gestito da due signore molto gentili e bravissime in cucina, si trova in via Luciano Manara 12 Firenze, subito accanto al cavalcavia di piazza Alberti , per il parcheggio non ci sono problemi la zona è vasta e poi c'è quello grande coperto , proprio in piazza Alberti ,altrimenti è possibile parcheggiare nell'interno del vecchio San Salvi il cancello del giardino rimane aperto per l'occasione.
Stiamo mettendo a punto diverse sorprese per rendere la serata piacevole e divertente se possibile anche più di quella dello scorso anno che fu un vero successo . Oltre alle canzoni di Massimo Pinzuti conosciuto cantautore che segue sempre le manifestazioni dell'Accademia Alfieri , ci saranno piccoli giochi , lotterie e pesca a sorpresa con doni per tutti in modo da conservare un piccolo ricordo di questa festa , ci saranno anche qualche scenetta e qualche piccola lettura ma sempre ben auguranti per l'anno che verrà , sono abolite tristezza e malinconia .
Il menù semplice ma curato comprende Antipasto Toscano, crostini e affettati - primi -tortellini al ragù ,tortellini panna prosciutto e piselli-, secondi- arista , roast beef , patate insalata ,lenticchie, acqua, vini e dessert più spumante a mezzanotte , la simpatia e le risate sono un aggiunta .
Tutto questo a sole 50 € si prega di prenotarsi al 3395904072 entro il 5 dicembre , è necessario un acconto di 15€ a persona che deve essere versato al momento della prenotazione .
Vi aspettiamo tutti per trascorrere una bellissima festa all'insegna della poesia e del divertimento

Tiziana Curti

Commenti